Svapo Sicuro con la mini guida ed i prodotti Harmony - Canapò

Svapo Sicuro con la mini guida ed i prodotti Harmony

ragnetto rosso
Ragnetto rosso: come eliminarlo con prodotti 100% naturali
21 Settembre 2019
canapò plagron
Canapò vincitore del contest PLAGRON
14 Ottobre 2019

Svapo sicuro con la mini guida ed i prodotti Harmony.

In questo articolo spiegheremo quali ingredienti sono utilizzati negli E-Liquid scomposti di Harmony e parleremo dell’attuale situazione dell’acetato di vitamina E.

Di recente sono apparsi vari studi e articoli riguardanti i prodotti da svapo e gli ingredienti utilizzati per produrli, nonché menzioni di alcuni additivi che possono essere ritenuti​ dannosi se vaporizzati​.

La situazione attuale della vitamina E

L’Acetato di vitamina E (tocoferolo acetato) è un composto derivato dalla vitamina E, ampiamente disponibile nel mercato e utilizzato come integratore alimentare o come ingrediente per la cura della pelle.

Sia la vitamina E sia il suo acetato hanno proprietà antiossidanti, tuttavia l’acetato ha un’acidità leggermente inferiore ed una durata di conservazione più lunga. È una sostanza viscosa, incolore, oleosa e ​con un alto punto di ebollizione (363 ºC)​.

A questo punto, va capito il motivo per cui questo composto è finito nelle cartucce da svapo, poiché non è un noto contaminante per estratti di cannabis, ne viene comunemente usato come solvente o come aroma. Detto questo, sembra che alcune aziende lo abbiano venduto come agente addensante/diluente per estratti, sebbene non vi siano dati sulla sua tossicità per inalazione e sebbene l’alto punto di ebollizione e il peso molecolare del composto dovrebbero scoraggiare il suo uso nei dispositivi da svapo.

La percezione errata che potrebbe essere un’opzione “sana e naturale”, combinata con il suo basso costo e un adatto profilo di viscosità, può aver giocato un ruolo nel suo uso, ma i motivi esatti devono ancora essere determinati.

Ai sensi delle normative europee stabilite dalla direttiva sui prodotti del tabacco (TPD), è severamente vietato aggiungere additivi agli E-Liquid, perciò è altamente improbabile che tali prodotti entrino nel mercato legale.

Vi è un certo numero di prodotti da svapo non regolamentati che sono attualmente sotto indagine negli Stati Uniti. La Food and Drug Administration (FDA) ha annunciato di aver analizzato 18 prodotti a base di cannabis, 10 dei quali contenevano acetato di vitamina E, che è stato direttamente collegato allo scoppio della patologia polmonare negli Stati Uniti.

Per chiarire qualsiasi dubbio sulla sicurezza dello svapo, l’agenzia governativa Public Health England nel Regno Unito ha pubblicato uno studio che dimostra che lo svapo è il 95% più sicuro del fumo. Detto questo, non va consigliato l’uso di E-Liquid a chiunque non abbia mai fumato o svapato in precedenza.

I prodotti da svapo non regolamentati contenevano acetato di Vitamina E.

Vi è un certo numero di prodotti da svapo non regolamentati che sono attualmente sotto indagine negli Stati Uniti. La FDA ha annunciato di aver analizzato 18 prodotti a base di cannabis, ​10 dei quali contenevano acetato di vitamina E​, che è stato direttamente collegato allo scoppio della patologia polmonare negli Stati Uniti.

PROMO PRENDI 2 PAGHI 1!


Dal 22 Ottobre 2019 al 31 Gennaio 2020 scopri la nostra esclusiva promozione:
acquista un liquido scomposto al CBD Harmony ed avrai un secondo flacone in regalo!
harmony liquidi cbd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I prodotti del sito Canapo.it sono posti in vendita nel rispetto della L. 242/2016.
I nostri prodotti sono da intendersi solamente per ricerca, uso tecnico o collezionismo. La coltivazione di piante di cannabis derivante da semi non certificati costituisce reato previsto dall’art. 73 DPR 309/90.
Canapò non promuove l'uso di sostanze stupefacenti.
Cliccando su ACCEDI dichiari di essere maggiorenne

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Don`t copy text!
WhatsApp chat