Modalità di pagamento - Canapò

Modalità di pagamento

Pagamenti accettati.

modalità di pagamento 

Al momento accettiamo i seguenti metodi di pagamento: 

Ricarica PostePay –  Bonifico Bancario – My Smart Cash (carte di credito, debito e prepagate).

Pagamento con ricarica Postepay: Dopo aver confermato i dati dell’ordine, ti verranno forniti i dati della nostra carta PostePay che potrai ricaricare comodamente dal tabaccaio e/o in un ufficio postale. Hai 48 ore per effettuare il pagamento, oppure l’ordine verrà annullato. La spedizione partirà alla visualizzazione dell’accredito.

Pagamento con Bonifico Bancario: Dopo aver confermato i dati dell’ordine, ti verranno forniti i nostri dati bancari dove effettuare il bonifico. Hai 48 ore per effettuare il pagamento, oppure l’ordine verrà annullato. La spedizione partirà alla visualizzazione dell’accredito.

Per velocizzare la procedura, puoi inoltrare la contabile dell’avvenuto bonifico al nostro indirizzo email: info@canapo.it specificando il numero di ordine e la data nell’oggetto della mail.

Pagamento My Smart Cash (Carta di Credito, Prepagata, Carta di Debito):

Collegando una carta di debito, di credito o, in alcuni casi, prepagata come metodo di pagamento,  autorizzi il circuito My Smart Cash ad addebitare automaticamente sulla carta l’importo richiesto a copertura di un ordine di pagamento all’account di Canapò.

La sicurezza dei dati è garantita dalla codifica SSL del nostro sito.

Al fine di garantirti il massimo della sicurezza, tutti i dati inseriti sulle nostre pagine vengono trasmessi in forma codificata tramite crittografia SSL (Secure Sockets Layer). Di conseguenza, tutte le informazioni rilevanti per la protezione della privacy  risultano illeggibili e quindi non manipolabili da parte di terzi.

Puoi riconoscere un collegamento Internet sicuro quando nella barra degli indirizzi del tuo browser il noto “http” è seguito da una “s” (s = secure, sicuro), indicando il sistema di autenticazione e cifratura che garantisce la sicurezza (https) . 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Don`t copy text!

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I prodotti del sito Canapo.it sono posti in vendita nel rispetto della L. 242/2016.
I nostri prodotti sono da intendersi solamente per ricerca, uso tecnico o collezionismo. La coltivazione di piante di cannabis derivante da semi non certificati costituisce reato previsto dall’art. 73 DPR 309/90.
Canapò non promuove l'uso di sostanze stupefacenti.
Cliccando su ACCEDI dichiari di essere maggiorenne

WhatsApp chat